/ Napoli, le scelte di Allegri: dentro Hojlund e Di Lorenzo

Napoli, le scelte di Allegri: dentro Hojlund e Di Lorenzo

Queste le scelte di Allegri per la sfida con il Monza. Il turnover è stato meno profondo di quanto emerso alla vigilia: dentro sia Hojlund che Di Lorenzo. Restano entrambi in campo: Marianucci e Lucca partono in panchina. Allegri conferma pure Lang nel tridente assieme a Politano.

LE SCELTE DI ALLEGRI

 

 

L’allenatore azzurro ha confermato il 4-3-3 come modulo di partenza. In porta tocca a Milinkovic-Savic che è il primo cambio di formazione. In difesa confermati Di Lorenzo, Marin e Olivera. La novità è Rrahmani, tornato titolare dopo l’influenza a causa della quale ha saltato la sfida del Maradona contro la Roma. In mediana si ferma Kevin De Bruyne. Il belga parte dalla panchina. Giocano Anguissa, Lobotka e McTominay.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

 

 

MONZA (3-4-2-1): Tornqvist; Goglichidze, Lucchesi, Bakoune; Birindelli, Foe Ondoa, Colombo, Mangas; Ngonge, Robinson; Varela. All. Juric.

NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Marin, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Hojlund, Lang. All. Landucci (Allegri squalificato).

Altre News
Ora in onda
Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista