/ Napoli, Reja ha fatto visita agli azzurri prima della gara con l’Udinese

Napoli, Reja ha fatto visita agli azzurri prima della gara con l’Udinese

Una visita gradita nel ritiro azzurro. Edy Reja ha salutato Maurizio Sarri e tutti i giocatori prima della gara con l’Udinese. Eccolo in uno scatto con Christian Maggio.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

La Radiazza

10:00 12:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista