Il Napoli si è allenato nel pomeriggio al Training Center di Castel Volturno. Antonio Conte ha analizzato gli errori difensivi commessi dalla squadra nella prima mezz’ora del match di San Siro e poi naturalmente ha voltato pagina. Gli occhi sono puntati su Spinazzola e Olivera, il cui recupero è fondamentale per la sfida di Champions in programma mercoledì contro lo Sporting Lisbona.
SPINAZZOLA E OLIVERA PROVANO IL RECUPERO
C’è un cauto ottimismo per entrambi. Il Napoli conta di avere sia Spinazzola che Olivera a disposizione per la gara di Champions League. Sarà ovviamente decisivo l’allenamento di domani pomeriggio. Il rientro è prezioso considerando la grande emergenza nel reparto arretrato: Rrahmani e Buongiorno saranno ancora out per infortunio, Di Lorenzo è squalificato, Mazzocchi e Marianucci non sono in lista Champions.
IPOTESI SPINAZZOLA A DESTRA
Leonardo Spinazzola dovrebbe giocare a destra nel quartetto arretrato, qualora dovesse farcela. La coppia centrale è obbligata: giocheranno Beukema e Juan Jesus. A sinistra ballottaggio tra Miguel Gutierrez e Mathias Olivera