/ Napoli, terminato il ritiro a Dimaro-Folgarida. Venerdì pomeriggio la ripresa a Castel Volturno

Napoli, terminato il ritiro a Dimaro-Folgarida. Venerdì pomeriggio la ripresa a Castel Volturno

E’ terminato il ritiro del Napoli a Dimaro-Folgarida. Gli azzurri hanno svolto questa mattina l’ultimo allenamento in Trentino prima del rompete le righe disposto da Sarri. Il gruppo si ritroverà venerdì pomeriggio a Castel Volturno. Prevista una doppia seduta sabato, mentre domenica ultimo allenamento prima della partenza per la Germania, dove il Napoli disputerà l’Audi Cup.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

The History

17:00 19:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista