/ Orsi: “Sabato al San Paolo sarà una bella sfida. La Lazio se la potrà giocare e proverà a non sfigurare contro una grande come il Napoli”

Orsi: “Sabato al San Paolo sarà una bella sfida. La Lazio se la potrà giocare e proverà a non sfigurare contro una grande come il Napoli”

Nando Orsi parla ai microfoni di Marte Sport Live: “La Lazio se la può giocare quest’anno. Sabato sarà una bella sfida a Napoli. Si affrontano due squadre che giocano in maniera speculare e quindi ci sarà da divertirsi. I biancocelesti finora hanno fallito negli appuntamenti importanti e quindi sono curioso di capire cosa farà al San Paolo”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista