/ Pandev: “Il Milan è una grande squadra. Il pari a San Siro è un ottimo risultato”

Pandev: “Il Milan è una grande squadra. Il pari a San Siro è un ottimo risultato”

 

Goran Pandev analizza l’1-1 contro il Milan: “Abbiamo fatto un’ottima partita, il Milan è una grande squadra. Per me il risultato è giusto. Il mio gol? Questo è molto importante, ma sono felice per la squadra che lotta per il secondo posto. Mancano sei partite e vogliamo portare la Champions a casa. Non facciamo calcoli, vogliamo vincere tutte le partite: siamo sulla buona strada”.

Altre News
Ora in onda
Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista