/ Saurini: “Nulla da rimproverare ai ragazzi, ora sotto con i playoff”

Saurini: “Nulla da rimproverare ai ragazzi, ora sotto con i playoff”

 

Giampaolo Saurini, tecnico del Napoli Primavera, non ha nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, sconfitti in finale di Coppa Italia dalla Juventus a pochi minuti dai rigori: “E’ stata un’esperienza unica, speriamo di riviverla. Avremmo meritato entrambi di vincere. Sono soddisfatto di come è andata. Ora sotto con i playoff”.

Altre News
Ora in onda
Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista