Una donna di 60 anni si è suicidata ieri a Melito, in provincia di Napoli. Secondo quanto riportato da ilmeridianonews.it, la 60enne si sarebbe gettata dal balcone di casa, al terzo piano di un palazzo in via Giulio Cesare. Qualche ora dopo si sarebbe venuto a sapere che la donna ...
Una donna di 62 anni si è tolta la vita ieri mattina all’interno della propria abitazione. Secondo quanto riportato da diverse testate online del territorio, a scoprire la donna – ancora agonizzante – sarebbe stato il marito che ha dato l’allarme. In breve tempo l’ambulanza giunta sul posto ha trasferito ...
