Si è tenuto ieri a Roma l’incontro tra il Governo e l’Amministrazione Comunale di Napoli sul debito CR8. Il sindaco de Magistris ha dichiarato che: “L’incontro di oggi a Roma tra i vertici di Palazzo Chigi e quelli del Comune di Napoli è andato bene: si è trovato l’accordo sulla ...
