/ Taglialatela: “Benitez è un allenatore che ha carisma. Se via via Cavani, mi piacerebbe Osvaldo”

Taglialatela: “Benitez è un allenatore che ha carisma. Se via via Cavani, mi piacerebbe Osvaldo”

 

Pino Taglialatela parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Benitez non mi dispiace, è un allenatore che ha carisma e un grande curriculum. Questo può essere una garanzia per il Napoli. Un portiere? Potrebbe arrivare uno esperto come Pellizzoli che accetta questo ruolo, altrimenti uno come Rosaati potrebbe soffrire la panchina. Se parte via, mi piacerebbe Osvaldo, ovviamente deciderà il nuovo allenatore”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista