/ Ulivieri: “Aspettiamo le decisioni del Governo e ci metteremo a disposizione nell’interesse della comunità. Per le partite in chiaro va modificato la legge Melandri”

Ulivieri: “Aspettiamo le decisioni del Governo e ci metteremo a disposizione nell’interesse della comunità. Per le partite in chiaro va modificato la legge Melandri”

Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana allenatori, parla a Marte Sport Live: “Aspettiamo la decisione delle istituzioni. Se il Governo ci dice di giocare e trasmettere le partite in chiaro per consentire alla gente di stare a casa, noi giochiamo. Il Governo deve modificare la legge Melandri e consentire la trasmissione delle gare in chiaro. La nostra posizione è chiaro: aspettiamo le decisioni del Governo e ci mettiamo a disposizione. Faremo quello che ci viene chiesto anche nell’interesse della comunità”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista