KATY PERRY “CHAINED TO THE RHYTHM”

597

 

KATY PERRY è TORNATA!

Da oggi negli store digitali di tutto il mondo

con il nuovo singolo

 “CHAINED TO THE RHYTHM”

 Katy Perry - CTTR - Single Packshot_small

Domenica protagonista dei GRAMMYs®

dove canterà per la prima volta il nuovo singolo

KATY PERRY è tornata! È disponibile infatti da oggi in tutto il mondo il nuovo singolo “Chained to the rhythm” con un featuring d’eccezione, quel SKIP MARLEY nipote della leggenda BOB MARLEY. Il brano, pubblicato su etichetta Capitol Records, anticipa l’uscita del nuovo album di Katy Perry.

La cantautrice californiana presenterà “CHAINED TO THE RHYTHM” per la prima volta live domenica sera durante la 59˚ edizione dei GRAMMY Awards.

 

Il nuovo singolo, di cui Katy è co-autrice insieme a Max Martin, Sia Furler, Ali Payami e Skip Marley, è disponibile in tutti gli store digitali e su VEVO (http://vevo.ly/3QbkeV ) dove è visibile il lyric video.

KATY PERRY è l’artista che ha venduto di più in digitale nella storia, più di 18 miliardi di stream nel mondo ed la persona più seguita su Twitter nel mondo.

Katy ha fatto il suo debutto con la Capitol Records nel 2008 con “One of The boys” e ha cementato il suo status di Superstar Globale con il disco seguente “Teenage Dream (2010).

PRISM, il suo ultimo lavoro del 2013, ha debuttato al #1 posto di iTunes in 100 paesi e ha venduto più di 12,5 milioni di copie worldwide. Con i singoli “Firework” e “Dark Horse”, che hanno superato la soglia di 10 milioni tra download e stream, KATY è diventata la prima artista donna ad ottenere due RIAA Digital Single Diamond Awards

La Perry ha venduto in tutto più di 125 milioni di tracce nel mondo e 40 milioni di album e ha inoltre cantato davanti a 2 milioni di persone per il suo Prismatic World Tour, 151 date sold out nel mondo ed è stata protagonista dello show del Super Bowl XLIX grazie al quale ha segnato un altro record come artista più vista di sempre durante il Super Bowl.

http://katyperry.com
http://twitter.com/katyperry
http://facebook.com/katyperry
http://instagram.com/katyperry
http://youtube.com/katyperry
http://www.vevo.com/artist/katy-perry