PROGRAMMI

CIAO BRUTTI
Con Francesco Mastandrea, Marco Critelli
Il Morning Show di Radio Marte con Marco Critelli e Francesco Mastandrea. Tutte le mattine dalle 7 alle 9 divertiti con le loro parodie, i personaggi, gli improbabili talenti del web e "l"audiogadget" della settimana!
LA MUSICA DI IERI E' MEGLIO DI QUELLA DI OGGI?
Con Rosanna Iannacone, Davide Scafa
Marte party (ready to move ) Dove vai? Che fai? Con chi vai? Nel weekend in movimento per divertirsi, riposarsi, ballare, mangiare incontrarsi... dove vai? Raccontaci tutto, in diretta allo 081636363 o whatsapp al 3396669990. Music selector BLES
LA RADIAZZA
Con Gianni Simioli
Più che un programma, un progetto rivoluzionario!
LE PLAYLIST DI RADIO MARTE

MARTE MUSIC

La migliore selezione di Radio Marte, Musica non stop rubrica a cura di Michelangelo Orsanto
MO BASTA
Con Gigio Rosa, Marta Martinez, Gigi Soriani
Descrizione in allestimento
MSL SHOW
Con Peppe Iannicelli
Sport, personaggi enogastronomia, spettacoli, visite ed eventi, musica per trascorrere insieme a Radio Marte un allegro e fantastico week-end.
MSL SI GONFIA LA RETE SPECIALE
Con Raffaele Auriemma
Si Gonfia la Rete è un grido di battaglia nato a Radio Marte a fine anni ’80 grazie all’intuizione di Paolo Serretiello ed al genio di Raffaele Auriemma, che caratterizzava le sue radiocronache con uno slogan diventato un simbolo per i tifosi del Napoli. Da settembre Si Gonfia la Rete è tornato ad essere anche un programma sportivo cult, leader nelle produzioni radiofoniche nazionali, ideato e condotto da Raffaele Auriemma. Con il suo team composto da Paola Di Genova, Andrea Falco e Mario De Martino, dà vita ogni giorno ad un format radiofonico divenuto ormai un punto di riferimento nel panorama giornalistico sportivo nazionale ed internazionale. Si Gonfia la Rete è on air a Radio Marte dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 15 ed accoglie ospiti illustri nel campo calcistico e non. Si Gonfia la Rete è una trasmissione a 360 gradi: va in onda via etere su Radio Marte, ma non dimentica il pubblico dei social. Dalla app per i device, a Marte TV, fino ad estendersi, grazie alla pagina Facebook di Raffaele Auriemma, a macchia d’olio su ogni piattaforma. Tenetevi forte... si Marte!
MSL TIRO AL BERSAGLIO
Con Gianluca Gifuni, Dario Sarnataro, Massimo D'Alessandro
Marte Sport Live è una trasmissione sportiva, un talk con ospiti prestigiosi, opinionisti competenti, ex tecnici e giocatori di valore, giornalisti in carriera e protagonisti del calcio italiano e internazionale. Tutti i giorni, news, indiscrezioni, commenti con ampia interazione con i tifosi/ascoltatori.
MSL VOCE AI PROTAGONISTI
Con Gianluca Gifuni, Dario Sarnataro, Massimo D'Alessandro
Marte Sport Live è una trasmissione sportiva, un talk con ospiti prestigiosi, opinionisti competenti, ex tecnici e giocatori di valore, giornalisti in carriera e protagonisti del calcio italiano e internazionale. Tutti i giorni, news, indiscrezioni, commenti con ampia interazione con i tifosi/ascoltatori.
MSL VOCE DI POPOLO SI GONFIA LA RETE
Con Raffaele Auriemma
Si Gonfia la Rete è un grido di battaglia nato a Radio Marte a fine anni ’80 grazie all’intuizione di Paolo Serretiello ed al genio di Raffaele Auriemma, che caratterizzava le sue radiocronache con uno slogan diventato un simbolo per i tifosi del Napoli.
POPOLARE MERIDIONALE
Con Timo Suarez, Rita Stella
Le 30 super HIT più ascoltate da Napoli in giù.
PRESS AMBRESS
Con Franco Simeri
In onda dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 7. Collegamenti in diretta con i canali Tv all news, ospiti al telefono dal mondo dello spettacolo, della musica, della cultura, dell’arte, dell’informazione, della medicina, dello sport e del fitness. Gli Auguri Marziani per le ricorrenze del giorno su prenotazione dei nostri ascoltatori. GLOCAL NEWS con le ultimissime dalla regione Campania. Rassegna stampa dei quotidiani campani e l’immancabile partecipazione del popolo marziano.
STASERA MI BUTTO
Con Gianluca Manzieri
Torna il Gianluca Manzieri Show
VERY GOOD
Con Gaetano Gaudiero, Diego Laurenti, Vincenzo de Honestis
Politicamente scorretti, senza freni ne censure. Ogni giorno può nascere un tormentone. Ogni giorno succede qualcosa di diverso o strano..... Ma comunque vada andrà tutto "VERYGOOD".