VITTORIO RAIO “La delusione dei tifosi è comprensibile, sono appassionati ed è giusto che esprimano le loro emozioni. Sarà interessante la sfida con Higuain e la Juve”. Così ha parlato Hamsik. Penso che Higuain già sappia che il 30 ottobre quando affronterà il Napoli non sarà una sfida come le ...
