/ De Laurentiis: “Lo Swansea è una squadra tosta, ma noi vogliamo vincere e andare avanti in Europa”

De Laurentiis: “Lo Swansea è una squadra tosta, ma noi vogliamo vincere e andare avanti in Europa”

“Lo Swansea è una squadra tosta, ma noi vogliamo andare avanti in Europa”. Aurelio De Laurentiis commenta così il sorteggio dei sedicesimi di Europa League. “Sono decimi in Inghilterra ed hanno una buona rosa. Si sono guadagnati la Premier League perchè hanno fatto tanti passi avanti come squadra gallese. Avremo tanto rispetto, comunque, ma nessun timore. Benitez conosce benissimo il calcio inglese e saprà come riuscire a vincere. Teniamo all’Europa Leage e daremo il massimo per superare il turno”.

De Laurentiis

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

The History

21:00 22:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista