Eraldo Pecci, ex giocatore di Napoli e Torino, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Ricordo ancora il mio passaggio a Maradona sul gol contro la Juve. Fu una grande gioia tornare a vincere contro i bianconeri dopo 25 anni.
E’ una Juve che sta bene, ma che secondo me ha qualità limitate. Conte è stato bravo a valorizzare le capacità del suo organico. Gli elogi sono meritati, ma Inter e Milan sono più forti. Il Napoli? Negli 11 titolari se la gioca contro tutti.
Conte e Mazzarri stanno lavorando molto bene. Sono tatticamente preparati e dei motivatori straordinari. L’eventuale assenza di Inler peserà poco: Gargano a centrocampo è una garanzia. Stesso discorso per Marchisio.
Lite Osvaldo-Lamela? Ai miei tempi c’erano poche tensioni negli spogliatoi; raramente alzavamo i toni. Non abbiamo mai raggiunto questi livelli.”