Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, alla vigilia della prima proiezione del suo nuovo film “Natale a Cortina”, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Nel 1983 da Cortina è partito un lungo viaggio fatto di tappe in tutto il mondo. Adoro i cortinesi: un popolo splendido, caloroso e molto accogliente.
Bob Sinclair? E’ un grande. Continua ad accompagnarci non solo in ambito cinematografico, ma anche sul campo: quando i nostri calciatori entrano sul terreno di gioco la sua musica riecheggia in tutta Fuorigrotta. Ha messo su un nuovo brano che farà da colonna sonora per il film di Natale e rivisitato due pezzi più datati. Tra i grandi nomi c’è anche quello di Cesare Prandelli, che si è divertito moltissimo. E’ stato un sodalizio molto piacevole.
Cinema e calcio? Il cinema deve raccontare delle storie. Mi piacerebbe molto girare un film sul giovane Leo Messi. Amo profondamente tutti i tifosi napoletani e gli faccio i migliori auguri di Natale. Affronteremo le gare che ci aspettano con la dovuta concentrazione ”