Il Napoli comunica che sono tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra. Ne dà notizia la società azzurra attraverso una nota pubblicata sui suoi canali ufficiali.

Il Napoli comunica che sono tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra. Ne dà notizia la società azzurra attraverso una nota pubblicata sui suoi canali ufficiali.