/ Melito: Donna Suicida Per Dolore Morte Del Marito

Melito: Donna Suicida Per Dolore Morte Del Marito

Una donna di 60 anni si è suicidata ieri a Melito, in provincia di Napoli. Secondo quanto riportato da ilmeridianonews.it, la 60enne si sarebbe gettata dal balcone di casa, al terzo piano di un palazzo in via Giulio Cesare. Qualche ora dopo si sarebbe venuto a sapere che la donna ha commesso l’estremo gesto perché ieri mattina il marito è morto per cause naturali e lei non avrebbe retto al dolore.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista