/ Milanese: “L’equilibrio difensivo sarà la caratteristica del Napoli anche nella prossima stagione. Meret-Milinkovic, bel duello”

Milanese: “L’equilibrio difensivo sarà la caratteristica del Napoli anche nella prossima stagione. Meret-Milinkovic, bel duello”

Mauro Milanese parla a Marte Sport Live: “Milinkovic-Savic può insiLucca e Lukaku? Sono abbastanza simili come stazza, corporatura e movimenti. In teoria possono giocare anche insieme in alcune partite. L’equilibrio difensivo? Per Conte è fondamentale, è tutta la squadra a dover difendere ed è stato l’ingrediente decisivo per lo scudetto. Rrahmani e Buongiorno saranno sempre i due titolari. Conte mi convince più nel campionato italiano che nelle Coppe, ma mi auguro che il Napoli possa fare bene pure in Champions League. Meret-Milinkovic Savic? Servirà anche a Meret una concorrenza così forte per aumentare la concentrazione. Secondo me ricomincerà Alex, poi non so cosa deciderà Conte. Di sicuro uno come Vanja può insidiare il friulano“.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

La Radiazza

10:00 12:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista