/ Il Napoli ha presentato la terza maglia: l’omaggio è al caffè. Giovedì sarà indossata contro l’Olympiacos

Il Napoli ha presentato la terza maglia: l’omaggio è al caffè. Giovedì sarà indossata contro l’Olympiacos

Il Napoli ha presentato la terza maglia oggi sui social. Il nome è inequivocabile: Cafè. Il richiamo è alla bevanda che a Napoli è considerata quasi un’istituzione. I campioni d’Italia la indosseranno giovedì nell’amichevole contro l’Olympiacos.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Su le mani

14:00 16:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista