/ Orsi: “Il Napoli avrebbe bisogno di due attaccanti dopo l’infortunio di Lukaku. Meret? Per me è il titolare”

Orsi: “Il Napoli avrebbe bisogno di due attaccanti dopo l’infortunio di Lukaku. Meret? Per me è il titolare”

Nando Orsi parla a Marte Sport Live: “L’infortunio di Lukaku è pesante per l’economia del gioco del Napoli ed è piuttosto grave. Mi aspetto, ma sarà sicuramente così, che il Napoli prenda un attaccante al posto del belga ma penso che ne servirebbero addirittura due, perché oltre a una punta come Lucca per me servirebbe anche un attaccante che possa agire da seconda punta. Speriamo che Lukaku rientri entro gennaio, ma in questi casi è difficile fare previsioni. Contro il Sassuolo schiererei tra i pali Meret, per me è lui il titolare del Napoli. Milinkovic Savic è un buon portiere, ma francamente non avrei speso oltre 20 milioni avendo già Alex Meret, per me tra i più bravi della serie A”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Ciao Brutti

08:00 10:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista