Castelvolturno – Presentato a Castelvolturno la quarta edizione del calendario del Napoli che sarà disponibile da venerdì, in abbinamento con il ‘Corriere dello Sport Stadio’. Le copie disponibili saranno 70mila. “E’ stata confermata la formula – spiega il direttore marketing, Alessandro Formisano – il prodotto è di elevata qualità ed è stato realizzato in collaborazione con i nostri sponsor. Per alcuni scatti, ci siamo ispirati anche al cinema”. Grava è protagonista dello scatto liberamente tratto da ‘L’Oro di Napoli’. Quest’anno, per rispondere alle più particolari esigenze degli entusiasti tifosi azzurri, il calendario – realizzato da Diego Santangelo – è stato realizzato in più formati:
– 70.000 copie distribuite in collaborazione con “Il Corriere dello Sport”, a soli € 8,90 più il prezzo del quotidiano, in tutte le edicole a partire dal 17 dicembre;
– 2.000 copie in edizione limitata, in abbinamento al DVD del backstage, distribuita in esclusiva presso l’Official Store SSC Napoli di via Vetriera (Napoli);
– 1.000 copie in versione gigante (cm. 100 x cm. 70), distribuite esclusivamente presso l’Official Store SSC Napoli di via Vetriera (Napoli).
Inoltre, una proposta esclusiva per i tifosi più appassionati e per gli amanti della fotografia:
un elegante libro in edizione limitata e numerata, di soli 1.000 pezzi, realizzato in carta patinata con le migliori foto del backstage e con il DVD del backstage.