Carmine Martino, giornalista Mediaset e radiocronista di Radio Marte Stereo, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Contro l’Atalanta ho visto un grande Cannavaro: ha ingabbiato Denis per tutta la partita, eccezion fatta per quella traversa e per il gol un pò rocambolesco. Fernandèz è stato pressochè impeccabile; Campagnaro in affanno. Difesa da assolvere in ogni caso. Non dimentichiamo che Bergamo è un campo difficilissimo sul quale giocare.
Zuniga ha disputato una grande gara, costringendo Colantuono a prendere contromisure specifiche. Bene Gargano. Dzemaili deve ancora entrare nei meccanismi della squadra, ma dimostra dei segni di miglioramento.
Il reparto offensivo si è dimostrato affidabile: anche quando si è in svantaggio le punte azzurre non smettono mai di lottare. Cavani è tornato quello dello scorso anno, riuscendo a risolvere le partite anche all’ultimo istante. Merita un otto. Ho visto un buon Santana. E’ un calciatore di qualità e col tempo dimostrerà tutto il suo valore.
Un voto a Mazzarri? Sarebbe superfluo: lui è la bandiera di questo Napoli.”