/ Vulpis: "Il brand Napoli continua a crescere. Gli sponsor sulla maglia valgono oltre 10 milioni"

Vulpis: "Il brand Napoli continua a crescere. Gli sponsor sulla maglia valgono oltre 10 milioni"


 
Marcel Vulpis, direttore di Sport Economy, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cresce il valore economico della maglia del Napoli. Il club azzurro ha tanti tifosi in Italia e all’estero. Questo è un brand esportabile, la maglia è il prodotto più da export soprattutto se sviluppa l’e-commerce, o se già ce l’ha. Il Napoli fa vendere tanto ai suoi partner: la società azzurra è cresciuta di un milione di euro come valore della maglia che si aggira sui 10 milioni di euro Napoli ispira ad esempio tanta simpatia. La Juve, ad esempio, è la squadra più tifata d’Italia ma anche la più odiata. Ricordo uno studio dettagliato in tal senso”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

La Radiazza

10:00 12:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista

Questo sito utilizza cookie tecnici per le proprie funzionalità e cookie di profilazione e di marketing, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie clicca sul pulsante info. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.