/ Vertice stadio: un solo tema affrontato, l’agibilità. Per il Napoli è fondamentale

Vertice stadio: un solo tema affrontato, l’agibilità. Per il Napoli è fondamentale

 

E’ durato circa 45 minuti il vertice tra Aurelio De Laurentiis, accompagnato da Alessandro Formisano, e il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, sulla questione stadio. Un solo tema affrontato, quello dell’agibilità per la prossima stagione. Per il Napoli è un passaggio necessario prima di parlare della futura convenzione e della ristrutturazione dell’impianto di Fuorigrotta.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista