Alessio Tacchinardi, ex giocatore di Atalanta e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Quella di Bergamo sarà una gara terribile per il Napoli. Contro il City gli azzurri hanno ottenuto un grande risultato: hanno meritato la vittoria. Quelle della Champions sono gare che tolgono molte energie e l’Atalanta è una compagine pericolosa. Servirà la stessa intensità di martedì per affrontare i bergamaschi. La vittoria contro gli uomini di Mancini ha dato grandissimo entusiasmo, tuttavia credo che nel secondo tempo della partita all’Azzurri d’Italia i partenopei potrebbero accusare un po’ di stanchezza.
Fa bene Mazzarri a fare turn over; è un grandissimo allenatore. Il problema ora come ora è che Pandev è un po’ in ritardo di condizione. Se Goran fosse in forma, accanto ad Hamsik e Cavani, potrebbe rappresentare un pericolo enorme; è un giocatore capace di tutto. Con la Lazio ha dimostrato di essere un campione, con l’Inter ha vinto praticamente tutto. Può fare la differenza ma deve ritrovarsi. Inler è straordinario, anche se gli altri due centrocampisti del Napoli non sono da meno.
L’Atalanta sta andando al di là delle aspettative. Gioca un buon calcio, è ben messa in classifica e ha un super Denis che rappresenterà un grosso pericolo. Loro giocano in casa e sono avvantaggiati perché non hanno niente da perdere.”