
Rafa Benitez ha trascorso la sua prima serata da allenatore del Napoli all’Hotel Vesuvio, dove ha cenato con il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo, Riccardo Bigon.

Rafa Benitez ha trascorso la sua prima serata da allenatore del Napoli all’Hotel Vesuvio, dove ha cenato con il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo, Riccardo Bigon.