/ De Laurentiis: “Ho appena firmato con il Psv per Mertens. Benvenuto Dries”

De Laurentiis: “Ho appena firmato con il Psv per Mertens. Benvenuto Dries”

 

Aurelio De Laurentiis annuncia su twitter il primo acquisto: “Sono felice di dirvi che pochi minuti fa ho firmato con il Psv per Dries Mertens. Dries in questi giorni è stato a Napoli e mi ha detto che si è innamorato della nostra città, della sua immensità. Benvenuto Dries!”

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista