
Aurelio De Laurentiis sostiene Insigne su twitter: “Lorenzo, bravo lo stesso insieme a tutta l’Italia. La Spagna era troppo forte! Ora riposati in vacanza!!”

Aurelio De Laurentiis sostiene Insigne su twitter: “Lorenzo, bravo lo stesso insieme a tutta l’Italia. La Spagna era troppo forte! Ora riposati in vacanza!!”