/ Di Virgilio: “Ho regalato a Benitez la sua statuetta del presepe”

Di Virgilio: “Ho regalato a Benitez la sua statuetta del presepe”

 

Genny Di Virgilio parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Ho dato il buongiorno a Benitez, il lungomare era stupendo. Gli ho regalato la statuina del presepe. Ha fatto pure una battuta dicendomi ‘mi hai trattato bene con la pancia’. Poi gli ho regalato pure un corno rosso. Lui è molto emozionato”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista