/ Fiorentina-Napoli, Meret fuori per un affaticamento muscolare. In porta gioca Milinkovic-Savic. Debutta Hojlund

Fiorentina-Napoli, Meret fuori per un affaticamento muscolare. In porta gioca Milinkovic-Savic. Debutta Hojlund

Forfait dell’ultim’ora di Alex Meret nell’immediata vigilia di Fiorentina-Napoli. Il portiere è out per un affaticamento muscolare. Manca anche Nikita Contini. Gioca Vanja Milinkovic-Savic, in panchina c’è Mathias Ferrante. L’altra novità è davanti: Rasmus Hojlund partirà titolare al centro dell’attacco.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

The History

21:00 22:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista