/ Firenze ha contestato Quagliarella. Perch? juventino? Non credo

Firenze ha contestato Quagliarella. Perch? juventino? Non credo

Ho ascoltato i sonori fischi che tanti spettatori di Italia-Far Oer, a Firenze, hanno rivolto a Fabio Quagliarella. Quando è entrato in campo al posto di Rossi ed anche quando ha segnato, è stato fortemente contestato. Incredibile? Non credo, come non credo alla versione che in tanti hanno dato: hanno fischiato Quagliarella in quanto juventino. Se così fosse, chiedo: perché non sono stati fischiati sonoramente anche Bonucci e Chiellini? Anche loro vestono la maglia della Juventus…

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista