Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Napoli-Lazio? I biancocelesti perdono molto senza Klose: è un bomber di razza ma anche una pedina fondamentale di ogni azione offensiva. Ho dei dubbi sulla formazione che Reja metterà in campo al San Paolo. Attenzione però: questa Lazio vive un momento strabiliante sul piano del gioco e dei risultati.
Napoli-Lazio decisiva? Forse lo scorso anno. Mazzarri ha ragione. E’ molto più importante la gara contro il Manchester City in chiave europea. Il campionato è ancora molto lungo: parlare di match cruciali è eccessivo.
Mercato? Il Napoli segue molti calciatori; sono stati fatti molti nomi per il reparto offensivo, ma non mi risulta che Bigon stia cercando un’alternativa per l’attacco. Inoltre Pandev si sta impegnando molto per conquistare pubblico e allenatore.
Fiorentina-Milan? I viola saranno la variabile del campionato; Delio Rossi ha portato nuova energia nell’ambiente.
Rinnovo di Maggio? I contratti sono quasi pronti ed escludo problemi di sorta. Stesso discorso per Hamsik, che in mattinata ha rilasciato una bella dichiarazione d’amore per la maglia azzurra.”