/ Grassani dopo il verdetto: "Siamo molto delusi. Bisognava discutere sulle stesse immagini"

Grassani dopo il verdetto: "Siamo molto delusi. Bisognava discutere sulle stesse immagini"


 
Napoli – Mattia Grassani commenta ai microfoni di Marte Sport Live il ricorso respinto dalla Corte di Giustizia Federale subito dopo il verdetto: “E’ andata come peggio non poteva andare. La delusione è enorme. Questo tipo di procedimento con immagini ingrandite ha avuto un peso enorme sulla pronuncia dei giudici. Non siamo soddisfatti, ne dobbiamo prendere atto. Ho sentito De Laurentiis e Fassone, erano molto amareggiati. Bisognava discutere sulla base delle immagini di Sky e non presentare una nuova fonte di prova”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Marte Event

20:00 22:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista