/ Il Napoli è arrivato a Dimaro: nel pomeriggio il primo allenamento

Il Napoli è arrivato a Dimaro: nel pomeriggio il primo allenamento

 

Il Napoli è arrivato nel ritiro di Dimaro, dove resterà fino al 26 luglio. Nel pomeriggio primo allenamento del gruppo presso lo stadio di Carciato che sarà teatro di tutto il lavoro della squadra di Rafa Benitez. Con il gruppo c’è pure Rafael: il portiere del Santos si è aggregato a Verona.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Marte Music

13:00 14:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista