Il Napoli ha presentato la terza maglia oggi sui social. Il nome è inequivocabile: Cafè. Il richiamo è alla bevanda che a Napoli è considerata quasi un’istituzione. I campioni d’Italia la indosseranno giovedì nell’amichevole contro l’Olympiacos.

Il Napoli ha presentato la terza maglia oggi sui social. Il nome è inequivocabile: Cafè. Il richiamo è alla bevanda che a Napoli è considerata quasi un’istituzione. I campioni d’Italia la indosseranno giovedì nell’amichevole contro l’Olympiacos.