/ Lavezzi festeggia il gol di Insigne su twitter. Santoro: “Una gioia immensa”

Lavezzi festeggia il gol di Insigne su twitter. Santoro: “Una gioia immensa”

 

Il primo gol in A di Lorenzo Insigne è stato festeggiato pure da Ezequiel Lavezzi che ha dedicato il suo tweet a Lorenzinho. Giuseppe Santoro, team manager del Napoli, ha esultato più del solito: “E’ stata una gioia immensa considerando che l’ho voluto fortemente sin da quando era ragazzino. Ci regalerà altre soddisfazioni”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

La Radiazza

10:00 12:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista