Il Napoli pareggia 0-0 contro l’Inter e frena ancora: la Juve ora è prima

518

Il Napoli non reagisce dopo la sconfitta contro la Roma e frena anche a San Siro: finisce 0-0 contro l’Inter e adesso la Juve ha completato il sorpasso in classifica: i bianconeri possono volare a +4 mercoledì se vincono il recupero contro l’Atalanta. Gli azzurri non sembrano perfettamente guariti e in avvio soffrono la fisicità dell’Inter. La manovra offensiva non decolla mai e l’unica occasione nel primo tempo è affidata ad Hamsik. Nella ripresa l’Inter colpisce un palo con Skriniar, il Napoli risponde con Insigne, ma non impensierisce mai Handanovic. La squadra di Sarri prova ad accelerare negli ultimi venti minuti, ma il risultato resta fermo sullo 0-0. Questo il tabellino:

 

INTER (4-2-3-1): Handanovic. Joao Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio, Brozovic; Gagliardini; Candreva (33’ st Borja Valero), Rafinha (19’ st Eder), Perisic (42’ st Karamoh); Icardi. All. Spalletti.

 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan (44’ st Rog), Jorginho, Hamsik (26’ st Zielinski); Callejon, Mertens (42’ st Milik), Insigne. All. Sarri.

 

ARBITRO: Orsato di Schio

NOTE: ammoniti Allan, Gagliardini, Insigne, Albiol. Angoli 2-4