Inverno in Trentino, pacchetti speciali per i tifosi del Napoli

334

L’APT Trentino Marketing ha presentato a Castelvolturno il programma invernale della Val di Sole, con l’offerta di pacchetti speciali per i tifosi azzurri. Ad illustrare il programma Luciano Rizzi Presidente della Apt, Attilio Gregori Direttore APT, Diego De Carli Responsabile della Comunicazione di Trentino Marketing.

“Quest’anno proporremo un programma sciistico per gli appassionati di calcio – ha detto Attilio Gregori – una settimana bianca con sei  giorni di skipass, alloggio in Hotel a tre stelle ed è anche inserito un corso alla scuola di sci con a disposizione per le famiglie un maestro di sci”.

“E’ una offerta speciale per i tanti tifosi del Napoli che vorranno venire nel periodo invernale a godere dei nostri 350 Km di piste da sci. I prezzi sono molto agevoli e per qualsiasi informazione basta cliccare sul nostro sito www.valdisole.net”.

Romedio Menghini ha parlato della simbiosi ormai pluriennale del Napoli con la Val di Sole: “Il prossimo anno – ha detto il sindaco di Dimaro – sarà la sesta stagione di matrimonio con il Napoli e siamo felicissimi di questo connubio che sta portando fortuna e dando grandi frutti sia sotto il profilo sportivo che su quello del turismo”.

Lorenzo Insigne ha commentato la sua esperienza nei ritiri a Dimaro, parlando anche a nome della squadra: “Personalmente ho vissuto quattro ritiri nella Val di Sole con il Napoli e mi sono trovato benissimo. Lo dico anche a nome di tutta la squadra perchè abbiamo trovato una accoglienza eccellente, un ambiente adatto per fare sport ed un clima fantastico anche a livello di tifoseria”.

“E’ un posto meraviglioso dove possono soggiornare anche le famiglie, c’è un’aria incontaminata per i bambini ed è una località stupenda che unisce bellezza naturale a sport e divertimento”.