Napoli, Crescenzio Sepe ‘benedice’ la stagione azzurra a Dimaro celebrando la Santa Messa. Poi stuzzica Sarri: “Per me sei come un santo”

404
Crescenzio Sepe benedice la stagione azzurra. Come ogni anno, l’Arcivescovo di Napoli ha celebrato la Santa Messa sul campo di Dimaro. Una liturgia che si rinnova e che accompagna con profondità emotività l’avvio della stagione azzurra.Alla funzione hanno assistito il Presidente De Laurentiis, il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis, l’allenatore Maurizio Sarri, lo staff tecnico e la squadra ai quali il Cardinale ha rivolto il suo messaggio sentito e beneaugurante:

  “Ho visto partire questo club dalla Serie C e adesso siamo ai vertici ed in Champions League. Sono certo che il Napoli crescerà ancora. con questa Società, con questo allenatore, con questa squadra e con la cresta del grande capitano Hamsik possiamo farcela”. Poi una battuta rivolta a  Sarri: “Mister per me sei quasi un santo. Continua a fare miracoli, perchè solo Dio è insostituibile” Su Higuain è lapidario: “Scurdammece ‘o passato e guardiamo avanti con fede”.