Presentato il calendario 2014 del Napoli. Formisano: “Siamo alla settima edizione, prodotto vincente”

391

La presentazione del calendario 2014 del Napoli comincia con il magazziniere Tommaso Starace che ha offerto il caffe’ pubblicizzando così la moka griffata Napoli, ultimo prodotto del marketing azzurro. Poi si entra nell’argomento: “Abbiamo realizzato il calendario a settembre e ottobre, quando gli impegni non sono così ravvicinati  – spiega Alessandro Formisano, head of operations del Napoli – è fondamentale creare gruppo anche in questo caso. Siamo alla settima edizione e rispecchia la nostra strategia commerciale. Il nostro prodotto è unico. Ottantamila copie saranno distribuite con il Corriere dello Sport Stadio da sabato prossimo e poi ci sarà la versione limited edition. Sul canale youtube del Napoli, è  previsto il filmato del backstage. Ci sarà anche una versione digitale scaricabile sugli store. Il fotografo è sempre Diego Santangelo che voglio ringraziare. Il primo scatto è dedicato ad Msc Crociere con Hamsik, Reina e Higuain in piscina, l’ultimo  quello di dicembre 2014 è invece dedicato a Tufano. A gennaio, invece, c’è un richiamo al campo da gioco. La presenza degli spagnoli? Abbiamo concentrato le sedute di scatto in pochi giorni e abbiamo avuto tanti giocatori assieme sul set: il materiale è stato dirompente”.logonapoli