Torino-Napoli 0-0: azzurri mai realmente pericolosi. Ci prova solo Llorente.

494

Il Napoli non riesce a dare la scossa al suo campionato. La trasferta contro il Torino finisce 0-0, risultato molto amaro per la squadra di Ancelotti, incapace di impensierire i granata. Neanche le tre punte cambiano il copione di una squadra sottotono. Insigne e Lozano non pungono mai. L’unico sussulto è di Fabian. Nella ripresa il copione cambia poco. Ancelotti inserisce Llorente e Callejon. L’occasione più importante è proprio dell’ex centravanti del Tottenham, ma il suo colpo di testa non è preciso. Llorente ci prova altre due volte senza fortuna. Questo il tabellino:

TORINO (3-5-2): Sirigu, Lyanco, Izzo, Nkolou;  Ansaldi, Baselli (26’ st Meitè), Rincon, Lukic (38’ st Aina), Laxalt; Verdi (44’ st Iago), Belotti. A disp. Rosati, Ujkani, Bonifazi, Djidji, Edera, Zaza, Millico, Berenguer. All. Mazzarri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj (34’ pt Ghoulam); Fabian, Allan, Zielinski; Lozano (16’ st Callejon), Mertens, Insigne (22’ st Llorente). A disp: Ospina, Karnezis, Tonelli, Malcuit, Gaetano, Elmas, Younes, Milik. All. Ancelotti.

ARBITRO: Doveri di Roma

NOTE: ammoniti Lukic, Lozano, Luperto. Recupero 2’ pt, 4’ st. Angoli 3-5.