/ Napoli, notte fonda a San Siro: il Milan vince 2-0. Per gli azzurri brutta prova, si salva solo Duvan Zapata

Napoli, notte fonda a San Siro: il Milan vince 2-0. Per gli azzurri brutta prova, si salva solo Duvan Zapata

Luci a San Siro. Ma soltanto sul Milan che ritrova vittoria e motivazioni. Il Napoli, invece, è irriconoscibile e rimedia una netta sconfitta per 2-0. Prestazione assolutamente da dimenticare per gli azzurri: male difesa e centrocampo, ma soprattutto i big. Callejon non riesce a più a ritrovarsi, Higuain è troppo solo e si scuote solo nel finale, quando Benitez inserisce Duvan Zapata, unica nota positiva di una serata assolutamente da dimenticare. Male anche De Guzman da trequartista al posto di Hamsik che ha cominciato dalla panchina. Ma è l’atteggiamento complessivo a non convincere: questa squadra ha perso ritmo e intensità giocando sin dal primo minuto senza verve e convinzione. Il Milan lo ha capito e ha colpito due volte ad inizio tempo. Menez, imprendibile per Albiol e Koulibaly, ha sbloccato il risultato, Bonaventura ha chiuso i conti staccando tutto solo in area di rigore. Finisce così. Per il Napoli è notte fonda.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Rami (21’ st C. Zapata), Mexes, Armero; Montolivo (40’ st Essien), De Jong, Poli (32’ st Muntari); Honda, Menez, Bonaventura. A disp: Abbiati, Agazzi, Albertazzi, Zapata, Zaccardo, Essien, Saponara, El Shaarawy, Pazzini.  All. Inzaghi

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho (16’ st Hamsik), David Lopez; Callejon, De Guzman (32’ st Gargano), Mertens (27’ st D. Zapata); Higuain. A disp: Andujar, Colombo, Henrique, Britos,, Inler, Radosevic.  All. Benitez

ARBITRO: Damato di Barletta

RETI: 6’ pt Menez, 7’ st Bonaventura

NOTE: ammoniti Montolivo, Bonera, Ghoulam, Albiol, Poli. Angoli 4-5.zapata2

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista