/ Napoli, nuovo ciclo di tamponi al gruppo squadra dopo la positività al Covid di un componente dello staff sanitario: tutti negativi

Napoli, nuovo ciclo di tamponi al gruppo squadra dopo la positività al Covid di un componente dello staff sanitario: tutti negativi

In seguito alla positività al Covid-19 di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24, un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi.

Altre News
Ora in onda
Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista