Tommaso Mandato, avvocato ed agente di calciatori, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Il turn over è un’operazione necessaria. Sarà una sorta di prova del nove per la squadra. Giocatori come Fernandèz e Pandev avranno a disposizione 90 minuti per far capire al pubblico d’essere ottime alternative ai cosiddetti titolarissimi.
Si matura e si diventa grandi in campionato anche facendo emergere gli elementi meno utilizzati. Il Napoli non deve concentrarsi solo sull’Europa, specie se vuole restarci il prossimo anno.
La Champions, come lo stesso Mazzarri ha detto, fa perdere qualche punto in campionato, ma credo che la società non perderà di vista questo obiettivo.
Contro l’Atalanta bisognerà affidarsi alla forza del gruppo: solo così emergeranno le individualità. Tutto dipenderà dall’approccio alla partita e dall’attenzione che verrà dedicata alle punte bergamasche.”