Thomas Manfredini, difensore dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Ieri sera ho visto un grande Napoli. Una squadra da temere, che gioca un grande calcio da due-tre anni a questa parte e che ha sconfitto avversari fortissimi.
Abbiamo iniziato ottimamente la nostra stagione, nonostante i punti di penalizzazione, ma il nostro obiettivo resta la salvezza.
Denis? E’ un professionista e qui a Bergamo può lavorare serenamente. Mi ha impressionato molto: non credevo fosse così forte. Credo che lavorare con i campioni del Napoli e dell’Udinese lo abbia fatto crescere molto.
Mazzarri troverà un ambiente difficile qui a Bergamo e schiererà la sua migliore formazione. Contro di noi avrei piacere se Lavezzi o Cavani non scendessero in campo.
Il mister non ha parlato del Napoli con noi durante l’allenamento, ma immaginiamo la condizione mentale in cui ieri sera gli azzurri si sono proiettati.
Il mio gol contro il Napoli di tre anni fa? E’ una partita che sento molto. Quando affronti una grande squadra cerchi di dare sempre il meglio. A Bergamo sto benissimo e spero di continuare a vestire questa maglia.”