Nel consueto appuntamento con i social del venerdì il presidente della Regione, De Luca, in merito alla riapertura di asili e prime elementari, ha detto che se non ci sarà la sicurezza dal punto di vista epidemiologico il 24 non si riaprirà. Intanto il fronte del no alla riapertura delle ...
