Il ministro dell’Istruzione Valditara ha riferito che oltre 2 miliardi di euro sono stati investiti per le scuole della Campania. Il ministro ha aggiunto che la nostra regione è la prima nelle iscrizioni al 4+2 degli istituti tecnici professionali. Valditara, oltre 2 miliardi per le scuole in Campania ...
