Stefan Schwoch parla a Marte Sport Live: “Chi ha la miglior difesa, di solito la spunta e vince i campionati. E’ stato così per il Napoli nello scorso campionato. Osimhen? Non ci sono possibilità che lui rimanga. Non vuole rimanere e poi ha offerta da 40 milioni l’euro di ingaggio. ...
